venerdì 10 novembre 2017

Il calderone della civetta

(Attenzione: se sei su cellulare, appena apri il post verrai redirezionato alla versione web in modo da poter usufruire del contenuto - solo per questo post specifico)

Dopo un periodo in cui ho avuto ritmi e tecnologie diverse, rieccomi qui con un divertissement cinematografico.
Cosa succede se due film famosi si mischiano nel calderone della civetta? Provate a scoprirlo trascinando nel calderone due film qualsiasi. Poi se vi va, ditemi qual è il vostro miscuglio preferito.


Resetta
X
CHIUDI









Il disegno del calderone (ma non della civetta) è di 
Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC 3.0 BY

12 commenti:

  1. Sappia che io starà qui sul tuo blog fino a domani mattina, sto provando tutte le combinazioni morendo dal ridere ogni volta! :-D Il signore degli anelli + Ghostbuster è geniale! ;-) Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha grazie, spero non si inceppi tutto, ho testato un po' alla cacchio.
      E pensa che avevo iniziato a pensare a una combinazione specifica dedicata proprio a te (non dico cosa) e più avanti la farò!

      Elimina
  2. Io voto Signore degli anelli + Blues Brothers :D Geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Michele. Come resistere al vecchio Elwood e ai suoi appuntamenti di mezzanotte? :D

      Elimina
  3. Grande Kukuviza! E funziona tutto a meraviglia! Spero diventi un appuntamento regolare del tuo blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Ivano! Speriamo, ma ci vorrà un po' prima della prossima puntata, comunque inizio già a pensarci...

      Elimina
  4. Divertente e originale!! a me è piaciuto il mix Bond + Indiana Jones (con intruso). Hai visto che ti ho inserito nel mio blogroll? cosi' vengo a sbirciare appena ho un momento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias Cecilia! Sia per l'apprezzamento che per l'inserimento nel tuo blogroll: sono onorata!
      Vai tranquilla, tanto io sono lentuccia nel confezionare nuovi post.

      Elimina