mercoledì 12 dicembre 2018

Calendario natalizio #12

Avete presente il test di Rorscharc, quel test psicologico dove ti fanno vedere le macchie di inchiostro e devi dire cosa vedi? E scommetto che qualsiasi risposta dai, poi salta fuori che hai qualche strana sindrome o patologia oscura.

Ebbene, oggi vorrei farvi vedere una locandina e chiedervi un po' cosa ci vedete. Pronti?

Se non siete svenuti, per favore datemi una spiegazione.
A parte la trovata originale di inserire gli attori nelle palle dell'albero, che poi si capisse una faccia che sia una, ma cosa fa quell'uomo in piedi? Irrompe nel salotto della donna, che se ne stava placida a leggere un manoscritto miniato, e le getta addosso strani volantini?? E non contento dell'irruzione, osa pure gridarle qualcosa?

Forse lei è sua moglie e i volantini sono dei buoni sconto da spendere nel reparto "Fai da te" e che lei ha buttato per impedirgli di acquistare l'ennesima pistola colla a caldo o l'ultimo soffiatore dalla potenza monsonica per soffiare tutte le foglie del giardino in quello del vicino.
Lui ha trovato i buoni sconto nel bidone e ora è arrabbiatissimo; le sbatte i buoni in faccia e le dice:"Ecco, e io che volevo comprare una motosega per tagliare un albero di Natale, visto che ci tocca attaccare le palle sui quei quattro triangoli verdi che hai vicino a te!".

O forse l'uomo è una specie di supercattivo stile telefilm di Normalman: la sua cassetta delle lettere è sempre stata inondata da pubblicità non desiderate e lui per vendicarsi è ora diventato: il Volantinatore! E riempie i salotti altrui con ogni sorta di depliant.

Non so, ditemi la vostra e forse vi darò un profilo psicologico.
  

6 commenti:

  1. Ahahah il premio per la Miglior Peggiore Locandina trova sempre nuovi contendenti :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra impossibile, ma quando credi di aver trovato la peggio, ne spunta sempre una ancor peggiore.

      Elimina
  2. Non capisco se stanno traslocando, oppure è una scena di violenza famigliare, in ogni caso è una delle locandine più brutte che abbia mai visto! Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, bella la doppia interpretazione: trasloco e violenza famigliare. "E riempi questi scatoloni, donna! Che ce ne andiamo!"
      Lei però non sembra molto turbata dalla sfuriata di lui.
      Ma è possibile, dico io, fare una cosa completamente incapibile??

      Elimina
  3. Ahahah!
    Per quanto è fatta male, all'inizio credevo fosse una scena d'ufficio, col capo che urla alla dipendente perché invece di lavorare se ne sta sdraiata a leggere.

    Dal titolo potrebbe essere che per lavoro il tizio deve creare un nuovo jingle pubblicitario a tema blues e i fogli sono tutti pezzi che ha buttato giù durante la notte. Irrompe dalla moglie e le intona qualche pezzo ma lei resta indifferente tanto sono brutti 😅


    p.s. ho letto e commentato questo post solo ora perché mi era rimasta aperta la pagina da Natale e mi è spuntata all'occhio oggi 😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHahahah, beh guarda la tua ipotesi è assai divertente e penso sia più divertente della sceneggiatura del film, qualsiasi essa sia.
      E' vero! lui sembra cantare a squarciagola, ma lei proprio non fa una piega! Penserà:"Se sto ferma e zitta, quel T-Rex di mio marito non mi vede e se ne va a gracchiare altrove!"

      p.s. Commenta pure quando ti pare anche se i post son vecchi come il cucco!

      Elimina