L'idea mi era venuta dal film "Smoke", diretto da Wayne Wang, con William Hurt e Harvey Keitel. Film secondo me molto bello, con inquadrature e montaggio al servizio della storia e degli attori.
Scrivo qui, grigio su rosa, il proposito di portare a termine il progetto, sperando quindi che vada in porto e non in fumo.
Scrivo qui, grigio su rosa, il proposito di portare a termine il progetto, sperando quindi che vada in porto e non in fumo.
E di cosa si tratta?^^
RispondiEliminaMoz-
Eh, eh, eh (risata gracchiante)...non è ancora rivelabile...
EliminaAllora aspetterò :)
EliminaMoz-
:) grazie, è un incentivo a vincere la pigrizia (che andò al mercato e un cavolo comprò)
EliminaBe', ma almeno puoi dirci se è un progetto letterario, cinematografico o altro :)
RispondiEliminaNon è letterario né cinematografico...il mistero si infittisce...:) Sto dedicandoci delle ore qua e là anche se ho momenti in cui non capisco se può venire bene o no. Tu hai visto il film Smoke?
EliminaNo, non l'ho visto, ma ho appena scoperto che il soggetto è di Paul Auster!
EliminaEcco, ed essendo che Paul Auster ti piace, non puoi perderti il film! E poi il protagonista è uno scrittore!
EliminaA me personalmente è piaciuto molto anche per lo stile abbastanza naturale e il ritmo tranquillo: la storia è a nudo senza troppi artifici.
Vidi Smoke all'epoca in cui uscì nelle sale e ovviamente non posso ricordarne abbastanza da cercare di indovinare il tuo progetto misterioso. Ma lo rivelerai per gradi nel blog, man mano che si adempie. o hai proprio intenzione di tenerci all'asciutto fine alla fine?
RispondiEliminaMeglio, meglio che non ti ricordi, sennò poi scopri tutto!
EliminaDunque il fatto di creare una sorta di aspettativa mi sprona a procedere e vincere la mia innata pigrizia. Ci vorrà un po' in ogni caso. Tra qualche tempo darò un aggiornamento + indizio.