giovedì 19 dicembre 2019

CineCalendario natalizio #19

Buon giovedì a voi tutti scampanellanti amici!
Oggi vi metto pauuuuuva! Tevvove!

<
>
Ancora qua stai, dannato coniglio! Sempre tra i piedi!
Non disturbarmi che devo farmi la doccia che
oggi c'è la festa del mio compleanno
Doccia? Chi ha parlato di doccia!?
Sono io l'esperta in docce! Coreografiche, per di più!

8 commenti:

  1. Direi che entrambi sembrano giovanissimi.
    Vado a docciarmi.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDXD facci il video!
      Beh ma lui è del 1980, vecchio non è di sicuro. Lei è del 1963 e non è certo vecchia ma cmq ne dimostra molti meno. Na ragazzina, sembra.

      Elimina
  2. Risposte
    1. E a proposito di docce, speriamo che non ci sia un ragno nel bagno.

      Elimina
  3. Gyllenhaal è un altro che sta avendo un calo, non in bruttezza ma in vecchiaia... solo 18 anni fa faceva il liceale, mentre oggi fa il nonno dell'Uomo Ragno (per modo di dire, comunque interpreta un personaggio molto più vecchio di Peter Parker).
    Mentre molte attrici (ma anche molti attori) si riempiono di botulino e fanno lifting, c'è un'altra schiera che pare non veda l'ora di invecchiare! Ma una via di mezzo mantenendosi bene con qualche crema, coprendo le occhiaie, facendo tinte o trapianti di capelli (queste ultime due non sono certo un suo problema) pare brutto?
    Ha un anno in meno di Momoa ma pare il padre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ma dici che sembra vecchio Gyllenhaal? A me sembra ancora abbastanza ragazzo, anche se nei film in effetti sembra più vecchio. Anche in quello del pugile. Forse nei film vuole schiodarsi il ruolo da adolescente.
      Comunque quelli che si riempiono di botulino a volte sono veramente inguardabili. Un po' di misura perdiana!

      Elimina
    2. Probabilmente hai ragione, non lo seguo fuori dal set.
      Quelli che fanno il botulino sono tutti uguali poi, gira una foto con Mickey Rourke e Axl Rose che sembrano due... signore 😂

      Elimina
    3. Eh Mickey Rourke ha avuto momenti piuttosto travagliati, poi dev'essersi anche mezzo disintegrato con la boxe e i combattimenti vari.
      Poi secondo me, tanti di quelli e quelle che ricorrono alla chirurgia o ai vari interventi estetici perdono proprio il senso della misura e veramente arrivano ad assumere un aspetto che più alieno non si può. E secondo me tutto questo contribuisce a creare una distorta percezione dell'ideale estetico di molte persone.

      Elimina