domenica 16 dicembre 2018

Calendario natalizio #16

Allora, uno pensa che niente lo può sorprendere.
Finché non vede una cosa del genere.

Superato lo sbigottimento (che poi, sta comodo Michael in quella posizione?), uno potrebbe obiettare: c'è scritto Valentine's day! Che c'entra il Natale?
C'entra, c'entra, perché Bolton incontra nientepopodimeno che Santa Claus in persona che gli dice che i suoi elfi hanno costruito troppi giocattoli e quindi come si fa? A chi dare questo surplus di giocattoli?
Presto detto: bisogna fare un sacco di bambini a cui poter dare tutto questo giocattolame in eccesso e compito di Bolton è quello di convincere le coppie a mettere in cantiere figli il giorno di San Valentino.

Non mi chiedete altro perché non voglio sapere cosa fa MB in questa sua opera di convincimento.

4 commenti:

  1. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ora mi hai rovinato per sempre il Natale!!!! :-D
    Ci abbiamo messo una vita a dimenticare Bolton e la sua musica ed ora riciccia fuori? E nel modo peggiore! Giuro che per un attimo, data anche la composizione della foto, l'ho scambiato per Rocco Siffredi :-P
    Che immagini brutte da mostrare a Natale!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, lo ammetto, è stato un colpo basso. Pure io mi ero dimenticata dell'esistenza di Bolton, fino a quando ho visto questa foto. Io invece lo avevo scambiato per quel modello italiano, dai capelli biondi, che aveva grande successo in America e che mettevano anche sulle copertine dei romanzi simil-harmony. Adesso mi sfugge il nome.

      Elimina
  2. Direi che passo volentieri, nonostante cerchi di guardare più cose natalizie possibili 😆

    RispondiElimina